Il modello Novamont di bioeconomia caso studio alla Zero Emission Conference 2016 di Oslo

  giovedì 24 novembre 2016

Condividi

Il modello Novamont di bioeconomia caso studio alla Zero Emission Conference 2016 di Oslo

Si terrà a Oslo, il 23 e 24 novembre, l’undicesima edizione dellaZero Emission Conference. L’evento riunisce i principali rappresentanti delle istituzioni internazionali, nazionali e regionali, dell'industria, della società civile, della comunità scientifica, delle organizzazioni non governative e rappresenta un punto di riferimento nel Nord Europa per discutere sulle soluzioni e progetti realizzati per ridurre le emissione di gas serra.

Il 24 novembre Stefano Facco, New Business Development Manager di NOVAMONT, parteciperà alla conferenza nell’ambito della sessione "Renewing the refinery business – from fossil oil to biobased climate solutions", il cui obiettivo è quello di mostrare gli sviluppi più recenti nel settore dei prodotti da fonti rinnovabili.

Stefano Facco presenterà l’approccio innovativo di NOVAMONT nella realizzazione di bioraffinerie integrate nel territorio per prodotti da fonti rinnovabili ad alto valore aggiunto, grazie ad una forte integrazione con il mondo agricolo e nel rispetto delle specificità locali.

Segui la conferenza in streaming