Riparte la XIV edizione di NovaraJazz all’insegna della sostenibilità con NOVAMONT

  martedì 23 maggio 2017

Condividi

Riparte la XIV edizione di NovaraJazz all’insegna della sostenibilità con NOVAMONT

Il 25 maggio prende il via la XIV edizione di NovaraJazz, il principale festival musicale di Novara. Ormai riconosciuto anche a livello europeo per la qualità e l'originalità della proposta, il festival rappresenta un appuntamento in grado di innescare rapporti sempre nuovi tra la musica, i luoghi e le persone.

In questo scenario continua la collaborazione con NOVAMONT per promuovere e diffondere buone pratiche ambientali sul territorio. In tutti gli eventi enogastronomici saranno infatti utilizzate le stoviglie biodegradabili e compostabili in MATER-BI, che possono essere smaltite insieme al rifiuto organico, diminuendo significativamente la produzione di rifiuti indifferenziati.

Tra i diversi appuntamenti vi segnaliamo le iniziative di Taste of Jazz, la rassegna che unisce il gusto della buona musica all'eccellenza culinaria, l’incontro esclusivo tra due maestri assoluti del Jazz come Enrico Rava & Louis Moholo e l’iniziativa  “Biciclettata verso Villa Picchetta”, la pedalata in jazz che permette di apprezzare e godere al meglio dei sentieri del territorio.
 
Scopri il programma completo su www.novarajazz.org